Aggressioni sui mezzi pubblici, il centrodestra: “Il PD confonde la sicurezza con l’intolleranza etnica. Siamo alla follia”

“Una mozione che chiedeva interventi concreti per combattere il fenomeno delle aggressioni sui mezzi pubblici, un lungo elenco che si va aggiornando quasi quotidianamente. Naturalmente bocciata dalla maggioranza di sinistra, per cui evidentemente tutto va bene così, e che confonde la sicurezza delle persone (tutte le persone) con l’intolleranza etnica, di cui ci ha accusato. Ci pare che siamo alla follia: continuare a non fare ciò che sarebbe possibile per arginare fenomeni di violenza ai danni di chi manda avanti il trasporto pubblico in nome della tolleranza etnica! Però esprimono solidarietà agli autisti colpiti. Bella solidarietà…

Ogni commento ci pare superfluo”.

Lo dichiarano i consiglieri di opposizione del centrodestra Luca Santarelli (Gruppo Misto – Noi Moderati), Massimo Sabatini, Paolo Bambagioni ed Eike Schmidt (Lista Schmidt), Angela Sirello (capogruppo Fratelli d’Italia), Guglielmo Mossuto (capogruppo Lega) e Alberto Locchi (capogruppo Forza Italia)

(fdr)

Scroll to top of the page