Calcio Storico Fiorentino: Pubblicato il bando per la cessione in esclusiva dei diritti audiovisivi e dei diritti di merchandising per le stagioni 2025 e 2026. Con possibilità di rinnovo per le stagioni 2027 e 2028

Via al bando per la cessione in esclusiva dei diritti audiovisivi e dei diritti di merchandising per le stagioni 2025 e 2026. Con possibilità di rinnovo per le stagioni 2027 e 2028 del Calcio Storico Fiorentino.

Il vincitore del bando avrà la possibilità per la ripresa e la trasmissione in tutto il mondo delle gare dei prossimi Tornei, sia per realizzare film, serie tv e docufilm.

Chi si aggiudicherà la gara avrà l’esclusiva per trasmettere su qualsiasi piattaforma, in chiaro o a pagamento, la diretta, la differita e la replica delle partite del Torneo e ogni altra attività collegata, come interviste, backstage e le cerimonie della rievocazione storica.

Le riprese potranno esser poi utilizzate per la realizzazione di prodotti audiovisivi come film, serie tv, docufilm, documentari e speciali, produzioni che anche recentemente hanno ottenuto grande successo in tutto il mondo.

L’unica eccezione riguarderà il diritto di trasmettere la diretta delle gare sul territorio della Toscana, in chiaro sul digitale terrestre, diritto che viene riservato in via esclusiva ad un altro operatore individuato dal Comune.

Il bando inoltre prevede la realizzazione di immagini ad alta definizione.

Le offerte dovranno essere presentate a Palazzo Vecchio entro le ore 12 del prossimo 8 maggio.

 Questo il link per l’avviso e tutti i documenti: https://affidamenti.comune.fi.it/node/15379. (s.spa.)

Scroll to top of the page