Fratelli d'Italia: "Parlateci di Bibbiano"

Draghi e Bocci: "Chiesto al Consiglio comunale di esprimere solidarietà alle vittime di Bibbiano, nessuna volontà di affrontare il tema da parte del Partito Democratico"

"Era stata chiesta la possibilità di parlare in Consiglio comunale dello scandalo di Bibbiano e della val d'Enza in seguito alla indagine denominata "Angeli e Demoni", memori dei tremendi fatti del "Forteto" avvenuti sul nostro territorio. Tuttavia la maggioranza, non ritenendo urgente la questione, ha preferito rimandarla a Settembre dopo la pausa estiva. Forse perché si tratta di un argomento scomodo per il Partito Democratico?" si chiedono Alessandro Draghi e Ubaldo Bocci, che aggiungono: "quale ostacolo ci sarebbe a esprimere la solidarietà alle vittime e a prendere le distanze da quell'orribile sistema?".

"A settembre riproporremo in consiglio la risoluzione che il Pd non ha voluto discutere e chiederemo ad assessori e consiglieri di indossare un nastrino giallo per solidarietà, come è stato fatto in altre sedi istituzionali" concludono Draghi e Bocci. (fdr)

Scroll to top of the page