Al via 'Tutto Sposi', presente anche il Comune di Firenze con uno stand

La 31esima edizione parte oggi alla Fortezza da Basso

Torna a Firenze la fiera 'Tutto Sposi' dedicata al settore dei matrimoni. La 31esima edizione  parte oggi pomeriggio alla Fortezza da Basso, ospitata nel Padiglione Cavaniglia, con ingresso per i visitatori dalla Porta Faenza. L’evento, che si concluderà domenica 6 ottobre,  permetterà di scoprire le ultime tendenze in fatto di abiti da sposa e sposo, decorazioni, fotografia e molto altro. Non mancheranno sfilate di moda, workshop e spettacoli dal vivo.

“Anche il Comune è presente a 'Tutto Sposi' con un proprio stand informativo - ha spiegato l'assessora all'anagrafe Laura Sparavigna - vogliamo cogliere l'occasione per ricordare a cittadine e cittadini che lo stato civile è l’ufficio comunale al quale bisogna fare riferimento per organizzare il proprio matrimonio o la propria unione civile. Al tempo stesso questo evento ci permette di promuovere la nostra città come location per matrimoni e unioni civili, non soltanto per coppie residenti ma anche per quelle che da fuori provincia e anche dall’estero sempre più numerose chiedono di potersi sposare a Firenze”.

Come da tradizione, anche questa edizione vedrà la presentazione in anteprima delle collezioni sposa 2025, che verranno svelate durante le sfilate di moda. I visitatori avranno l’opportunità di scoprire in esclusiva le ultime tendenze e le creazioni più innovative dei più rinomati stilisti del settore, anticipando così i trend che segneranno il mondo del wedding nel prossimo anno.

Orari di apertura al pubblico venerdì 4 ottobre: 15 – 20. Sabato 5 ottobre: 10.30 – 20. Domenica 6 ottobre: 10.30 – 20.

(fn)
 

Scroll to top of the page