Biblioteche Comunali, Lega Salvini Firenze: “Si applichi la proposta del nostro movimento giovanile per tenere aperto un luogo di studio la sera in ogni Quartiere”

In questi giorni nei singoli Quartieri si esprimeranno i pareri sul Regolamento delle Biblioteche Comunale e torna attuale la proposta della Lega Salvini Firenze che viene direttamente dal movimento giovanile della Lega per far sì che si trovi un luogo di studio in ogni Quartiere per permettere agli studenti di usufruirne anche la sera. 

“È una proposta che viene direttamente dal nostro movimento giovanile e che trova un’ampia condivisione tra i giovani studenti” - afferma Manfredi Ruggiero, Coordinatore Cittadino Lega Giovani Firenze e Capogruppo del Carroccio al Quartiere 2. 
“Al Quartiere 2 è stato approvato un ordine del giorno allegato al DUP all’unanimità proposto dalla Lega che va in questa direzione, ci aspettiamo una concretizzazione della proposta in un dibattito post emergenza covid, per far vedere che a giovani e cultura si dà la giusta importanza.”

“La nostra proposta è ambiziosa e punta ad essere estesa a tutti e cinque i quartieri  visto che attualmente si parla di Regolamento delle Biblioteche e soprattutto di dare più centralità ad i giovani” - afferma Federico Bussolin, Capogruppo e Commissario del Carroccio Fiorentino. 
“La porteremo avanti anche in sede di Consiglio Comunale, ringraziando i nostri giovani per aver promosso una iniziativa così concreta e di buonsenso” conclude Bussolin. (fdr)

Scroll to top of the page