Giovani imprenditori, avvocati, commercialisti insieme per l'ATT

Consegnato l'assegno di 5mila euro raccolti con l'evento estivo. Presente l'assessore Del Re

Un sostegno concreto all’operato dell’Associazione tumori toscana arriva dal gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Firenze, dall’unione Giovani dottori commercialisti e dall’Associazione italiana Giovani avvocati di Firenze.   
L’assegno, del valore di 5mila euro, è stato consegnato al presidente ATT, oggi, in Palazzo Vecchio, alla presenza dell’assessore allo Sviluppo economico del Comune di Firenze Cecilia Del Re.

Il ritrovo dell’estate, organizzato quest’anno dai tre gruppi di Giovani (imprenditori, avvocati e commercialisti) e patrocinato dal Comune di Firenze, ha dato luogo all’azione positiva per l’Associazione tumori toscana.

“Siamo entusiasti del risultato ottenuto – sottolinea Caterina Sismondi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze -. Per la prima volta il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Firenze, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze e l’Associazione Giovani Avvocati di Firenze si sono uniti e hanno lavorato insieme per trasformare un ritrovo d’estate in un progetto per ATT grazie anche all’aiuto del Comune e di tante realtà del territorio che ci hanno supportato.
Energie, voglia di fare, risorse, valori è quanto abbiamo condiviso con professionisti, come noi giovani e fiorentini, che lavorano e guardano avanti per il bene comune, proprio come noi facciamo quotidianamente all’interno delle nostre aziende. Siamo certi che questo è soltanto il primo passo per una collaborazione futura e duratura”.

“Un evento che per la prima volta mette insieme giovani avvocati, giovani commercialisti e giovani industriali – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re –. Una sinergia già importante di per sé, ma che diventa ancora più bella perché va a favore dell’ATT, l’associazione che si prende cura dei nostri malati oncologici e svolge un ruolo fondamentale per la nostra comunità. La solidarietà di Firenze che parte dai giovani professionisti è una buona notizia per il futuro della nostra città”.
 

Scroll to top of the page