Mossuto (Lega): “Spaccati vetri di molteplici auto alle Cascine. Dopo decenni di Giunte dello stesso colore politico, quali sarebbero le politiche per la sicurezza di questa zona?”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Ci giungono immagini video e segnalazioni dell’ennesima pagina negativa di cronaca alle Cascine: sono stati spaccati una serie impressionante di vetri di auto in sosta, sicuramente da qualche folle che “vive” quelle zone abbandonate nel degrado totale. La gente ha pubblicato video di come sono state trovate loro auto con tutti vetri sbriciolati per terra”.
“Sono gli ennesimi atti vandalici di una zona dimenticata dall’Amministrazione comunale. A qualunque ora del giorno o della notte non c’è mai la possibilità di vivere tranquilli. Possibile che almeno negli ultimi 20 anni non sia stato possibile, nonostante Sindaci e Giunte diverse (ma dello stesso colore politico) trovare una soluzione definitiva per ridare sicurezza alle Cascine? È normale pensare quindi che sia mancata una volontà politica di agire con la dovuta fermezza che noi rivendichiamo invece da sempre! Servono controlli seri e severi innanzitutto da parte della Polizia Municipale ed una videosorveglianza capillare della zona suddetta, per individuare subito colpevoli di qualunque reato”. (s.spa.)

Scroll to top of the page