Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Firenze

Il nuovo testo recepisce le modifiche sull’utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media. È possibile inviare eventuali osservazioni alla proposta di testo entro il 15 febbraio 2024.

A seguito dell’entrata in vigore del Codice di Comportamento nazionale dei dipendenti pubblici come modificato dal D.P.R. n.81 del 13 giugno 2023, è stata predisposta la proposta di modifica al Codice di Comportamento del Comune di Firenze.

Tale proposta recepisce le modifiche introdotte nel Codice nazionale, disciplinando, in maniera particolare, l’utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media.

Nell'ottica di condivisione e partecipazione ed in conformità alle disposizioni normative, viene pubblicata, a decorrere dal 31 gennaio 2024, la proposta di modifica del Codice dell’ Ente, prima della sua definitiva approvazione.

Pertanto, eventuali osservazioni, valutazioni ed integrazioni alla proposta, potranno essere inviate alla casella di posta elettronica seggen@comune.fi.it entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 15 febbraio 2024.

Scroll to top of the page