Sono 18 i veicoli interessati: tutti i dettagli della gara d’appalto
Dopo l’acquisto delle Giuliette per la Polizia Municipale, è arrivato il momento del loro allestimento per renderle a tutti gli effetti veicoli di Polizia Locale.
L’Amministrazione comunale infatti intende procedere all’affidamento della fornitura degli “allestimenti speciali per polizia locale di n. 18 autoveicoli marca Alfa Romeo, modello giulietta 1.6 JTDM 120 cv, colore bianco” e l’importo a base di gara è stato fissato a 127.000 euro. La fornitura in oggetto sarà aggiudicata con l’offerta al minor prezzo.
L’affidatario dell’allestimento dei 18 autoveicoli da adibire all’uso della Polizia Locale dovrà fornire garanzia relativa all’allestimento stesso della durata pari almeno a 72 mesi dalla data di regolarizzazione formale degli allestimenti (collaudo ecc.) realizzando una fornitura con caratteristiche che si addicano ad un veicolo di polizia locale. Queste comprendono, oltre alle decorazioni della carrozzeria esterna con bande, scritte e stemmi in pellicola rifrangente, un impianto elettrico apposito per sopportare il maggior carico elettrico richiesto, l’installazione sul tetto del veicolo della tipica barra luminosa a ponte con nuova tecnologia led, due gruppi di lampeggiatori angolari da 15 led, luci di crociera, due luci alogene laterali da 55 W bianche, due luci alogene frontali da 55W bianche, un nuovissimo pannello messaggi LED con capacita di 200 messaggi programmabili, altoparlante e sirena bitonale, un apparato radio ricetrasmittente, una coppia di lampeggianti a LED di colore blu, il piano scrittoio, estintore a polvere omologato da 2 kg, 8 Coni in gomma. I veicoli saranno immatricolati a uso di Polizia Locale con targa civile.