Bundu e Palagi (SPC): "Bocciate la proposta per il futuro del Franchi e la richiesta di discutere anche in Città Metropolitana"

Queste le dichiarazioni di Antonella Bundu e Dmitrij Palagi, Sinistra Progetto Comune

"Dopo aver sentito il Presidente del quartiere 2 dare ragione a Palagi (https://www.comune.fi.it/comunicati-stampa/stadio-antonella-bundu-e-dmitrij-palagi-sinistra-progetto-comune-il-presidente), ci siamo visti bocciare due ordini del giorno sintetici e non polemici, che sotto proponiamo. Probabilmente la fame o il caos interno al Partito Democratico (e a Italia Viva) hanno spinto il comportamento di chi ha votato contro, senza intervenire. Nessun dibattito è stato possibile. Ascoltata la proposta, si vota contro. Punto... E se questo è l'atteggiamento politico con cui si vuole rassicurare il Quartiere 2... In più abbiamo ascoltato la surreale posizione secondo cui tutte le posizioni avrebbero ragione (Pierguidi, Nardella, Pessina... ci mancava solo Fossi). Il caos imperversa, la nuova proprietà della Fiorentina non può dormire sonni tranquilli". (fdr)

 

Primo testo dell'ordine del giorno

«Si invita l'Amministrazione a promuovere un progetto chiaro per lo stadio Artemio Franchi in contemporanea con la realizzazione del nuovo stadio nella zona di Novoli».

Secondo ordine del giorno

«Si invita il Sindaco promuovere in Città Metropolitana un confronto sul tema dello stadio della ACF Fiorentina»

Scroll to top of the page