"Questa sarebbe una "forestazione" utile Assessore Giorgio"
Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega Federico Bussolin, del Commissario comunale Lega Federico Bonriposi e dei Consiglieri di Quartiere 2 della Lega
"Come evidenziato più volte dalla Lega e dalla stampa in queste ore, l'Amministrazione comunale ha completamente abbandonato Piazza Edison. Da molti mesi (troppi) Piazza Edison "cuoce" sotto il sole per l'abbattimento inaspettato e contestato nel tempo di ben 5 pini ed 1 platano. Dove sono le annunciate piantumazioni ? La Giunta nonostante le promesse ancora non ha dato segnali di vero interesse ed intervento. Che forse essa aspetti la fine della consiliatura per fare bella figura davanti ai cittadini, con qualche sceneggiata con taglio del nastro? Sarebbe veramente ridicolo ed irrispettoso verso il quartiere."
"Ci auguriamo che l'Assessore Giorgio fra i suoi sogni ad occhi aperti di candidarsi Sindaco, trovi anche il tempo, realmente, di pensare al quartiere 2 ed ad una sua Piazza storica che merita di riavere la sua ombra ed i suoi alberi per renderla vivibile. È inutile infatti rincorrere Greta ed i "gretini" se poi non si riesce neanche a proteggere e rinnovare il verde esistente della città". (fdr)