Bussolin e Bonriposi (Lega): "Anno nuovo ma vita vecchia al Quartiere 5. Zona via Baracca diventata una discarica a cielo aperto. Immondizia anche sugli alberi"

Dichiarazioni del capogruppo in Consiglio Comunale della Lega Federico Bussolin e del responsabile del Quartiere 5 della Lega, Federico Bonriposi

"Gli anni passano, ma il degrado e l'abbandono del Quartiere 5 resta eccome. Come appare evidente dal reportage fotografico inviatoci dai cittadini, il Comune ormai tollera che la zona compresa fravVia Castelnuovo Tedesco e via Ulivelli sia una discarica a cielo aperto, con di tutto di più abbandonato per strada, immondizia compresa anche sopra i rami degli alberi".

"L' Assessore alla manutenzione ed al decoro, Alessia Bettini si rende conto della situazione? Una intera zona del Quartiere oggi in pieno giorno si presentava così come da foto sotto gli occhi dei cittadini. Possibile non sia possibile evitare uno scempio del genere?".

"Questa è l'ennesima volta che denunciamo come Lega lo stato di abbandono delle strade nel quartiere 5. I cittadini sono stanchi di vivere circondati dall'immondizia e dalla puzza. Alia in tutto questo cosa fa, visto che i cassonetti sono pure stracolmi? Inutile riempirsi la bocca con la propaganda per la raccolta differenziata se si concede a chiunque la possibilità di scaricare di tutto per le strade!"

Scroll to top of the page