Bussolin, Monaco e Tani (Lega): "Domani gazebo Lega a Firenze, per comunicare azione governo e ministri leghisti"

"Il governo del fare del centrodestra è tornato, il Paese riparte"

Dichiarazioni dei Consiglieri comunali della Lega, Federico Bussolin, Michela Monaco e Luca Tani

“Domani, sabato 19 novembre, a Firenze nelle seguenti postazioni ed orari saremo presenti con i nostri Gazebo con eletti e militanti:
9:30-12:30 in Via Galliano (presso Esselunga) ; 9:30-12:30 in Piazza Bartali (presso Coop) ; 14:00-17:00 in Via Gioberti (presso Upim). Sarà l'occasione per ribadire l'azione del Buongoverno della Lega e del Centrodestra rivendicando quanto d'importante è stato annunciato e approvato anche all'ultimo Cdm.”

“Come annunciato alla stampa, il Governo, su proposta del ministro Giancarlo Giorgetti, ha stanziato con il decreto aiuti quater risorse per 9,1 miliardi di euro provenienti dall’extragettito fiscale autorizzato dal Parlamento per finanziare interventi contro il caro energia. All’interno del provvedimento è contenuto inoltre l’innalzamento fino a 3 mila euro dell’esenzione fiscale dei fringe benefit aziendali, la proroga fino a fine anno dei crediti d’imposta per le imprese che acquistano energia elettrica e gas, la proroga del taglio delle accise, la possibilità per le aziende di richiedere la rateizzazione delle bollette, e un contributo fino a 50 euro per gli esercenti che acquistano un registratore telematico, nonché un intervento a sostegno del terzo settore e l’esenzione delle imposte di bollo per le domande presentate per la richiesta di contributi a favore delle popolazioni colpite da emergenze. Insomma fatti concreti che come Lega rivendichiamo, così come la recente normativa “sblocca lavori” per le Grandi Opere strategiche del Paese, voluta dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. Gli Italiani hanno creduto nel cambiamento. Grazie alla Lega adesso lo stiamo attuando”. (fdr)

Scroll to top of the page