Bussolin, Monaco e Tani (Lega): "Vicenda perdita d'acqua in Via di Careggi incresciosa"

"Viabilità della zona già danneggiata da chiusura Via dei Massoni da una settimana. A caos si somma caos! Assessore Giorgetti, basta disagi per automobilisti"

Dichiarazioni dei consiglieri comunali del Gruppo Lega in Palazzo Vecchio

“Come testimoniato dalla stampa odierna e dalle segnalazioni ricevute, per una perdita sulla rete idrica di Publiacqua, un tratto di via di Careggi, più precisamente tra piazza Mayer e via Cosimo il Vecchio, è chiusa dallo scorso pomeriggio. Nonostante l'intervento del personale di Publiacqua, ancora risulta tutto irrisolto con un caos che si sta ripercuotendo in tutta la zona limitrofa provocando forti disagi, che potevano essere evitati intervenendo la scorsa notte con urgenza”.

“Possibile che ogni volta si debba gettare nel panico i residenti? Possibile non si trovi, essendo note caratteristiche particolari della zona in esame, una soluzione rapida ai problemi? Inoltre è bene ricordare che già la viabilità in questa parte del quartiere è caotica se si pensa che è ancora chiusa, senza date di riapertura, via dei Massoni, nel tratto tra via di Careggi e via Bolognese. Chiusura che va avanti da giovedì 19 gennaio per il cedimento di un muro privato. Non era forse meglio risolvere il caso di via Careggi immediatamente ieri? Basterebbe usare  buonsenso”. (fdr)

Scroll to top of the page