Draghi e Ranieri (FdI): “Cimitero di auto in via Magellano”

“Più che un parcheggio interno, una scena da Blues Brothers”

Nella mattinata di stamani i due esponenti del partito della Meloni, il capogruppo a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi e il consigliere al Q5 Federico Ranieri, sono andati a verificare la situazione alle case minime di Ponte di Mezzo e Firenze Nova.

Siamo intervenuti dopo le tante lamentele arrivate dai residenti che sono costretti a parcheggiare all'esterno la loro vettura in quanto i posti (solo noi ne abbiamo contati 5) sono occupati da automobili incidentate e abbandonate” spiegano i due consiglieri di centrodestra.
“La questione non riguarda solo il parcheggio ma anche il decoro - nota Draghi -: chi vive in periferia non merita una situazione del genere e non è giusto che si abitui ad abusivismo e degrado”.
“Tutte le case popolari di Novoli hanno questo problema – sostiene Ranieri -, ma qui la concentrazione di veicoli è molto alta e il problema sentito”.

“Tempo fa ci siamo occupati nei rispettivi consigli della questione, la competenza è dell'amministrazione di Casa spa, la società che gestisce gli immobili di edilizia residenziale popolare in città, la quale sempre ci risponde che non ha soldi per chiamare i carri attrezzi. Sarebbe utile intanto che si pretenda il rispetto delle regole, anche per premiare quelle persone per bene che curano i beni di tutti” concludono Draghi e Ranieri. (fdr)


 

Scroll to top of the page