Il Gruppo Movimento Cinque Stelle, con Roberto De Blasi e Lorenzo Masi, esprimono solidarietà alla collega Monaco, per il furto subito nella notte tra domenica e lunedì, della carrozzina che si trovava all’interno dell’auto.
“Incredibile quanto accaduto due notti fa. Piena solidarietà – spiega Roberto De Blasi – alla collega Consigliera nella speranza che si faccia luce sull’accaduto. Un gesto ignobile”.
“Quanto accaduto – aggiunge Lorenzo Masi – è un qualcosa di gravissimo, massimo supporto e disponibilità alle forze dell’ordine per individuare i delinquenti, speriamo che le tante telecamere di videosorveglianza messe dalla pubblica amministrazione diano i loro risultati.
Dobbiamo impegnarci per un presidio maggiore, personalmente mi hanno aperto l’auto più di una volta nelle strade del centro, via Torrigiani, via de’ Barbadori, via del Presto di San Martino. Una volta hanno mi hanno rubato un wc, pazzesco!!! non passa inosservato qualcuno che nella notte si muove a piedi con un wc tra le mani, serve anche che i cittadini diano il loro contributo, creando una rete efficiente ed efficace perche si segnalino alle autorità questi episodi, perché queste cose in una città come Firenze – conclude Lorenzo Masi – non debbono accadere”. (s.spa.)