È stato denunciato dalla Polizia municipale per furto, guida senza patente e irregolarità del titolo di soggiorno
Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto anticrimine della Polizia municipale, in collaborazione con i colleghi della Polizia municipale di Bagno a Ripoli, hanno identificato l’uomo che il 19 ottobre scorso aveva rubato la propria auto dai locali della depositeria comunale. Il veicolo al momento del furto risultava essere sottoposto a confisca per la violazione degli obblighi di custodia.
L’uomo era riuscito a introdursi nella depositeria e, approfittando dell’uscita di un altro veicolo, si era allontanato a bordo dell’auto facendo perdere le proprie tracce.
Ieri è stato fermato dalla Polizia municipale, mentre era alla guida dell’auto, nei pressi di un ristorante di Bagno a Ripoli dove lavora. Gli agenti sono riusciti a risalire al suo luogo di lavoro attraverso delle indagini molto complesse.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato denunciato per furto, guida senza patente e irregolarità del titolo di soggiorno sul territorio italiano dal momento che anche il suo permesso di soggiorno è risultato scaduto.
Le indagini proseguiranno al fine verificare la regolarità del rapporto di lavoro dell’indagato con la proprietà del ristorante. (fp)