La comunicazione dell'assessore Funaro sull'inizio dell'anno scolastico nel Consiglio comunale di lunedì 18 settembre

Al voto anche la delibera sull'istituzione di una commissione di indagine sul Maggio musicale fiorentino. Inizio alle 14,30 nel Salone dei Duecento

Nel consiglio comunale di lunedì prossimo, 18 settembre, l'assessore Sara Funaro effettuerà una comunicazione sull'inizio dell'anno scolastico. Seguiranno gli interventi di consigliere e consiglieri, con la possibilità di presentare ordini del giorno collegati.

Si comincia alle 14,30 con il question time, quindi l'apertura della seduta con comunicazioni e domande di attualità. Quindi l'intervento dell'assessore Funaro.

Al termine, due le delibere al voto: sull'istituzione di una commissione di indagine sulla Fondazione del Maggio musicale fiorentino presentata dai gruppi di opposizione e quella, presentata dall'assessore Giovanni Bettarini, sull'approvazione del "Regolamento per la gestione del servizio oggetti trovati sul territorio del Comune di Firenze".

Iscritti nell'ordine dei lavori anche numerosi atti dei consiglieri che saranno discussi entro la fine della seduta, fissata per le 19. (fdr)

Il programma completo dei lavori:https://www.comune.fi.it/system/files/2023-09/2023-09-18%20-%20ordine_signed.pdf

Disponibile la diretta youtube sul canale del Consiglio comunale: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page