Lavori stradali. Andrea Asciuti (Lega Salvini Firenze): “Dalle mie interrogazioni alcune soluzioni in città”

“Ringrazio l’assessore. Quando c’è buona volontà da entrambe le parti, Maggioranza e Opposizione, si può collaborare”

“Al termine di questo biennio (2019-2020) ringrazio l’assessore competente per i lavori svolti in seguito alle mie interrogazioni. Ne faccio un breve elenco.
Sono stati eseguiti i lavori sul ponte di Varlungo, in particolare il rifacimento del manto stradale. È di gran lunga migliorata la segnaletica – prosegue il consigliere della Lega Salvini Firenze Andrea Asciuti – grazie ai cartelli apposti nel passaggio verso i giardini della ex-scuderia reale (giardino del Bobolino). È stato rifatto il manto stradale in Via Giovan Filippo Mariti, sono state sostituite le piante che, con le radici, danneggiavano la strada, soprattutto la corsia preferenziale per le autoambulanze. È stata chiusa la buca in viale dei Platani, angolo viale dei Pini. La sosta selvaggia delle auto in via del Porcellana è stata affrontata con le multe e con la decisione di renderla “semipedonabile”.
Quando c’è buona volontà da entrambe le parti – conclude Andrea Asciuti – Maggioranza e Opposizione, si può collaborare”. (s.spa.)

Scroll to top of the page