Mobike elettriche. Dmitrij Palagi (Sinistra Progetto Comune): “Un altro annuncio affrettato del Sindaco Nardella, già smentito”

“Speriamo che il Sindaco di Firenze perda il vizio di annunciare le cose senza rispettare la complessa vita che caratterizza un Comune importante come è quello della nostra Città. Avevamo letto con stupore, sulla stampa del 30 agosto, la presentazione della Mobike elettrica, che sarebbero arrivate “a fine anno”.

Davamo per scontato fosse il 2019, invece doveva essere il 2020. Ci chiedevamo infatti – prosegue il consigliere di Sinistra Progetto Comune Dmitrij Palagi – con quale bando si sarebbe sviluppato il nuovo servizio annunciato entro il 31 dicembre. Non esiste però risposta a questa domanda. Alla nostra interrogazione infatti l'Assessore Giorgetti ha precisato che sarà il bando ad arrivare entro la fine anno, per avere le biciclette elettriche da primavera 2020.

Il rispetto della Città, di chi la vive e della politica – conclude Dmitrij Palagi – passa anche dall'evitare di inventarsi date e scadenze”. (s.spa.)

Scroll to top of the page