Mossuto (Lega): “Il consigliere Balli (Pd) non si agiti. Non sono solo io all’oscuro delle vicende dell’area dell’ex Mobilificio Becagli, ma anche i residenti stessi visto che ancora oggi hanno paura per il futuro della zona”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

“Il consigliere Mossuto non è ben informato sulla vicenda dell’ex mobilificio Becagli. Questo il commento del consigliere comunale Balli del PD. Caro Consigliere Balli qua se c’è qualcuno male informato è Lei che forse stando nel “Palazzo” e fuori dalle dinamiche del suo ex quartiere, ha perso “il polso” del pensiero dei residenti e direi anche della situazione. Gli abitanti della zona suddetta sono, ancora ad un anno di distanza dall'incendio, molto preoccupati. Se lei “è sereno” Consigliere… non lo siamo invece Noi della Lega”.
“Si faccia un giro nella zona. Glielo consiglio vivamente. Ascolti le persone, quelle vere, che le racconteranno i loro timori, parlandole senza “comode” tessere di partito in tasca. Se ha bisogno di aiuto le raduno io un po’ di residenti poi vediamo se sono cosi tranquilli e felici. Anche perché ‘a breve’, calendario alla mano, quanto tempo ci sarà ancora da attendere? Infine si ricordi che se la gente in generale non ha notizie è colpa vostra, della maggioranza, che governa la città stando sempre in silenzio (o almeno quando le fa comodo...) all’interno dello splendido Palazzo Vecchio”. (s.spa.)

Scroll to top of the page