Mossuto (Lega): “Pesantemente danneggiata lavanderia in Via Pistoiese. Il degrado e la violenza ormai pervadono tutti i quartieri. La Giunta Funaro latita”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio, Guglielmo Mossuto

“Ancora una volta come Lega raccogliamo molteplici segnalazioni ed immagini del degrado della nostra città, stavolta giunte da via Pistoiese, nel quartiere 5, da una lavanderia devastata da ignoti, che probabilmente in preda ad alcool o sostanze stupefacenti hanno reso del tutto inutilizzabile la suddetta lavanderia automatica”.
“Ogni giorno riceviamo una “valanga” preoccupante di denunce di cittadini esasperati che non comprendono come la Giunta Funaro sia così distante dalla vita reale di Firenze e dalla sua sicurezza”.
“La Lega continuerà ad evidenziare lo stato di abbandono della città per raccontare ciò che questa Amministrazione cerca di nascondere inutilmente. Occorrono interventi decisi e diretti per reprimere la microcriminalità locale. Noi più volte abbiamo ribadito la nostra “ricetta” politica: più presidi fissi della Polizia Municipale nelle piazze e nelle vie “a rischio”, un controllo del territorio effettuato anche con l’aiuto di droni come accade già in altri comuni d’Italia ed infine una apposito accordo-convenzione con gli Istituti di Vigilanza Privata per ottenere un migliore e coordinato pattugliamento della città. Arrivando così ad avere più divise sul territorio e quindi più presenza come deterrente per ogni forma di criminalità”. (s.spa.)

Scroll to top of the page