"Trasformazione di un locale a uso artigianale in una parte della città in cui la residenza si dice preoccupata di quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane"
Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune e Lorenzo Palandri e Francesco Gengaroli - Sinistra Progetto Comune Quartiere 2
"Abbiamo raccolto una preoccupazione della cittadinanza residente nell'area di via Campo D'Arrigo: si sta trasformando un locale a uso artigianale, in un punto ritenuto inadatto per attività di somministrazione.
La Giunta ci ha detto che la richiesta è stata fatta per ottenere una destinazione commerciale (non di somministrazione), nonostante nel progetto mostrato si prevedano una cucina e un bagno per la clientela.
La comunicazione di posta elettronica inviata all'Amministrazione pare non essere stata ricevuta, ma questo è il problema minore, soprattutto se si terrà fede agli impegni presi, facendo tutte le verifiche necessarie e dando riscontro alla cittadinanza.
Continueremo a tenere alta l'attenzione sulla vicenda, per evitare di dover gestire le polemiche a posteriori, ma soprattutto i disagi per chi vive nella zona". (fdr)