Tiziano Terzani mi disse

La presentazione del libro a 20 anni dalla scomparsa di Tiziano Terzani al Teatro Cantiere Florica nel Quartiere 4 giovedì 23 maggio alle 19

Giovedì 23 maggio, ore 19, presso il Teatro Cantiere Florida, via Pisana 111/R, nel ventesimo anniversario della scomparsa di Tiziano Terzani, l'illustre giornalista rivive nel cuore del suo quartiere d'origine, Monticelli. Il Florida è a breve distanza dalla sua casa natale e lì si terrà un evento speciale: la presentazione del libro “Tiziano Terzani mi disse” (Ediciclo Editore).

Questo libro rappresenta un ritratto inedito di Terzani, un viaggio emozionante attraverso le testimonianze di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Grazie alle voci di amici e familiari, il libro esplora i luoghi toscani che hanno segnato le radici di Terzani, quelli da cui è partito per i suoi viaggi e che hanno plasmato la sua identità, i suoi ideali e la sua straordinaria vita.

L’evento sarà un’occasione unica per riscoprire e celebrare il ricco patrimonio culturale e umano di Tiziano Terzani, offrendo agli spettatori la possibilità di immergersi nella sua straordinaria storia attraverso le parole di chi gli è stato vicino.

Interverranno:

Angela Terzani Staude

Fabio Terzani (cugino di Tiziano Terzani)

Massimo Mangialavori (omeopata di Tiziano Terzani)

Jacopo Storni (autore del libro “Tiziano Terzani mi disse”, Ediciclo Editore). Conduce la serata Martina Castagnoli della libreria On the Road. Ingresso libero. (s.spa.)

Nota. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alle disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Tiziano Terzani mi disse
Scroll to top of the page