Turismo e decoro: le città dopo la pandemia

Iniziativa questa sera con il consigliere comunale Dmitrij Palagi al Galluzzo, dove inizia la festa di Rifondazione Comunista fino a domenica

Sinistra Progetto Comune

Da oggi a domenica, presso i giardini di viale Tanini, inizia la festa del Partito della Rifondazione Comunista al Galluzzo.

Alle 21 si terrà l'iniziativa dal titolo "Turismo e decoro: le città dopo la pandemia", insieme a Cosimo Barbagli (residente di San Frediano), Costanza Gasparo (dottoranda di sociologia e Opificio Sociologico), Massimo Lensi (Associazione Progetto Firenze) e Dmitrij Palagi (consigliere comunale Sinistra Progetto Comune). Le domande saranno fatte da Stefania Valbonesi, giornalista di StampToscana.

"Sarà l'occasione per riflettere sulla situazione che stiamo vivendo, ora che pare avvicinarsi l'uscita dalla pandemia e si presuppone un ritorno alla normalità, che in realtà rischia di essere un peggioramento dello stato di cose presenti".

Sarà possibile firmare per il referendum Eutanasia Legale, a cui hanno aderito alcune forze politiche della coalizione Sinistra Progetto Comune.

Per tutto il programma della festa: https://www.prcfirenze.org/prcgalluzzo2021/

Scroll to top of the page