Assemblea annuale dall’ANMIG

Sabato 10 dicembre alle 10 con il presidente del Consiglio comunale Luca Milani presso la casa del mutilato in piazza Brunelleschi, 2

Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani parteciperà, sabato 10 dicembre alle 10, all’assemblea annuale dall’ANMIG, l’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra, nata nel 1917 durante la Grande Guerra con lo scopo solidaristico dell’assistenza e del reinserimento nella società civile degli ex combattenti in piazza Brunelleschi, 2.

Voglio ricordare quanti, in questi anni, hanno sacrificato la loro vita o sono rimasti feriti – spiega il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – compiendo il loro dovere in missione. A loro la Repubblica è grata. Ai loro cari il pensiero e l’abbraccio di tutti gli italiani. Le famiglie dei nostri militari rappresentano il forte sostegno di chi sceglie di servire il Paese indossando una divisa. Anche a loro va oggi la nostra riconoscenza. E’ nostro dovere – conclude il presidente Milani – ricordare tutte quelle persone che nei drammatici momenti della guerra hanno difeso la nostra Nazione. Lo dobbiamo fare per rispetto di chi c’era allora e per le vittime innocenti di tutti i tempi”. (s.spa.)

Scroll to top of the page