Bussolin e Bisconti (Lega): "Un sentito grazie alle Forze dell'Ordine che hanno messo fine alla banda del tombino"

"Adesso il Comune prevenga in futuro simili furti aiutando i commercianti nella tutela e protezione dei loro esercizi con incentivi ulteriori per installazione bandoni e porte blindate. Prevenire è meglio"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario cittadino della Lega, Federico Bussolin e del Capogruppo del Quartiere 4 della Lega, Davide Bisconti

“Apprendiamo dalla stampa che I "falchi" della squadra mobile, guidati dal commissario capo Vincenzo Verrone, hanno sorpreso i malviventi durante un colpo in via de' Vanni. Si tratta di due marocchini, in passato già arrestati per reati analoghi. Siamo veramente felici della notizia e ringraziamo sin d'ora tantissimo ed ancora una volta il lavoro delle forze dell'ordine. Sono loro che ci permettono di vivere nella sicurezza, per questo siamo sempre felici della presenza delle loro divise”.

“Adesso ci aspettiamo che terminata questa emergenza, l'Amministrazione non si dimentichi degli esercizi commerciali e dei rischi che comunque possono rimanere nel quotidiano purtroppo. Per cui il Sindaco Nardella preveda appositi ed ulteriori incentivi alla installazione di bandoni davanti alle vetrine dei negozi o di apposite porte blindate. La prevenzione è da sempre fondamentale per la sicurezza oltre che essere un deterrente per i malviventi”. (fdr)

Scroll to top of the page