Bussolin (Lega): "Aggressione troupe Striscia la Notizia ennesima dimostrazione che giunta Nardella trascura sicurezza cittadini"

“Nel pomeriggio di ieri, come apparso sulla stampa locale, un giornalista fotoreporter del programma tv “Striscia la Notizia” sarebbe rimasto vittima di una aggressione in via Ricasoli, nel corso di videoriprese atte a documentare la presenza di venditori ambulanti di stampe in centro storico. La vicenda purtroppo non ci stupisce assolutamente, sono anni ed anni che evidenziamo come Lega che la città viene trascurata da questa Giunta e di come non abbia contezza del senso di insicurezza che i cittadini vivono quotidianamente in determinate zone della nostra amata Firenze”.

“Riteniamo come evidenziato in più circostanze, che l'unica soluzione sia una maggiore e visibile presenza di Forze dell'Ordine in città in modo da riportare quella serenità e sicurezza di cui necessita Firenze. Sappiamo bene come certa sinistra abbia quasi allergia per le divise. Per noi invece è un piacere ed una certezza vederne sempre di più nelle strade e nelle piazze. In questo senso come Lega sin d'ora ci attiveremo con il Governo ed il Ministero dell'Interno per arrivare a concedere più uomini e mezzi a sostegno della città, sicuri che l'Esecutivo attuale saprà sicuramente in breve tempo rispondere al meglio alle istanze dei cittadini. Firenze merita di più, da tanto, troppo tempo”.

Queste le dichiarazioni del capogruppo della Lega Federico Bussolin

(fdr)

Scroll to top of the page