"Nel Q4 spunta una tensostruttura accanto al centro islamico, ma avrà i permessi?". Lunedì in consiglio domanda di attualità di Cellai
"Sul centro islamico di Via della Casella già in passato avevamo sollevato alcuni dubbi di leggitimità delle vetrine e delle insegne, ma ieri, di punto in bianco, è apparso un tendone di notevoli dimensioni nello spazio esterno della struttura.
I primi a notarlo sono stati i residenti che si sono rivolti a noi chiedendoci se quell'aumento di volumetria fosse temporaneo o definitivo.
Il gruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Vecchio chiederà se sono state richieste tutte le autorizzazioni necessarie, faremo chiarezza con una domanda di attualità lunedì in consiglio comunale. Sul tema della moschea notiamo l'amministrazione di sinistra arrancare, capiamo le difficolta nell'affrontare il tema, ma la soluzione non può essere in piccoli escamotage come questo".
Queste le dichiarazioni dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai e del consigliere al Quartiere 4 Leonardo Masi
(fdr)