Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani con il consolato della Repubblica di El Salvador per celebrare l'anniversario dei rapporti diplomatici

Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani ha ricevuto nella Sala Firenze Capitale di Palazzo Vecchio una delegazione della repubblica di El Salvador guidata dalla Console dell’Ambasciata di El Salvador Laura Del Carmen e dal Console Onorario in Toscana della Repubblica di El Salvador Enrico Vitali Casanuova in occasione del 162° anniversario dell’inizio dei rapporti diplomatici fra il L’Italia e la Repubblica di El Salvador.

I rapporti erano iniziati quando L’Italia era un Regno e sono proseguiti fino ad oggi.

“È stato un piacere incontrare i diplomatici della Repubblica di El Salvador. L’Italia e la città di Firenze – spiega il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – ha sempre intrattenuti buoni rapporti con la Repubblica del centro America. E sono tante le aziende italiane presenti sul territorio. L’incontro ha rinnovato i buoni rapporti di amicizia che coinvolgono una città d’arte e di cultura come Firenze. Un ringraziamento va anche ai consoli onorari che mettono a disposizione le loro competenze ed il loro tempo per aiutare la cittadinanza dei paesi di provenienza per una sempre migliore integrazione nella comunità fiorentina.

Al Console Vitali, ma a tutti i consoli presenti, il Presidente ha rivolto i complimenti per il lavoro svolto e gli auguri per il buon proseguimento delle attività”. (s.spa.)

il presidente Milani incontra la delegazione di El Salvador
il presidente Milani incontra la delegazione di El Salvador
Scroll to top of the page