Mossuto (Lega): “Aggredito e picchiato il titolare del bar “Il Cantuccio” all'angolo fra via Maso Finiguerra e via Palazzuolo. Assessore Giorgio la situazione è fuori controllo!”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio Guglielmo Mossuto

“Stamattina, alle 7.30, in via Maso Finiguerra all’angolo con via Palazzuolo al Bar “Il Cantuccio” una violenta aggressione è stata subita dal titolare del Bar suddetto. Ancora una volta in questa zona dimenticata dall’amministrazione regna il “Far West”. Inutile ribadire che le scelte di questa Giunta non stanno rendendo la zona assolutamente sicura. Troppe parole, pochi risultati concreti per rendere serena la vita dei residenti”.
“Scene di questo tipo di prima mattina, davanti a tutti, dimostrano che in quella strada, e non solo, c’è chi crede “di fare ciò che vuole” e che pensa anche di uscirne sempre “pulito”. Ora basta! Questa Maggioranza di sinistra, questa Giunta sta sempre più rendendo questa parte di Firenze inavvicinabile. Servono interventi seri e credibili come più volte da noi evidenziato”. (s.spa.)

Scroll to top of the page