Solennità di Maria Santissima Madre di Dio. Primi Vespri e Te Deum di ringraziamento

Domani, giovedì 31 dicembre alle 16.30 nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Il Presidente Milani rappresenta l’amministrazione comunale

Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani rappresenterà l’amministrazione comunale domani in occasione della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio.

Alle 16,30 nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore, avrà luogo la Messa cantata con i Primi Vespri e il Te Deum di ringraziamento. Sarà presente il Gonfalone della città di Firenze.

Una preghiera importante di ringraziamento all’anno appena trascorso, un anno ancora complicato che ci ha visto uscire da una lunga crisi pandemica che ha generato tanta sofferenza. L’augurio per il nuovo anno – spiega il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – è sicuramente rivolto al raggiungimento di una pace vera e duratura in tutti quei conflitti che ancora oggi imperversano in tanti Paesi inoltre, che si possa a tutti garantire una ripresa equa e non semplicemente un ‘ritorno alla normalità’ partendo dalla dignità sul lavoro che dovrebbe essere la condizione normale che garantisca ad ogni cittadino salari e condizioni di lavoro adeguate”. (s.spa.)

Scroll to top of the page