Stasera operai a lavoro in via dello Statuto tra via Bini e piazza Dalmazia e viale Morgagni da piazza Dalmazia a via Cesalpino. E dalle 21 chiusa la rotatoria Forlanini verso il centro
Vanno avanti le asfaltature lungo la linea 3 della tramvia. Sono infatti già conclusi gli interventi programmati questa settimana e quindi stasera, in anticipo sulla tabella di marcia, si lavorerà in via Vittorio Emanuele II (con chiusura del tratto via Bini e piazza Dalmazia e itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Vittorio Emanuele II e diretti in viale Morgagni da via Maestri del Lavoro-via Santelli-via Lombroso) e in viale Morgagni (con chiusura del tratto piazza Dalmazia e via Cesalpino nella direzione verso Careggi con percorso alternativo per chi è diretto a Careggi nella corsia riservata ai mezzi di soccorso oppure da via Alderotti). L’intervento sarà effettuato in orario 21-6.
Sempre stasera per lavori relativi alle sistemazioni urbanistiche in corrispondenza della rotatoria di via Forlanini dalle 21 scatterà un divieto di transito in ingresso città. Il tratto chiuso è quello compreso fra via della Villa Demidoff e viale Redi: quindi i veicoli provenienti da via di Novoli e diretti verso il centro città dovranno svoltare a destra all'altezza di via della Villa Demidoff. I veicoli provenienti da via Forlanini una volta arrivati alla rotatoria potranno soltanto svoltare a destra in via di Novoli. Per quanto riguarda i percorsi alternativi, chi arriva da viale Guidoni e diretto verso il centro città dovrà utilizzare l'itinerario via Ponte di Mezzo-via Pordenone-via Circondaria-viale Corsica-viale Redi; i veicoli in arrivo da via di Novoli e diretti verso il centro città dovranno percorrere via Carissimi-via Baracca. Termine previsto domani alle 14. (mf)