Aggressione in via Finiguerra, Fratelli d'Italia: "La sicurezza non sia slogan elettorale ma impegno concreto e quotidiano"

Sirello, Draghi, Chelli e Gandolfo: "Massima solidarietà e vicinanza alla vittima di questa ennesima violenza"

"La vile aggressione di via Finiguerra è l’ennesima testimonianza che a Firenze esiste un problema sicurezza da sempre trascurato e che, purtroppo, ha raggiunto proporzioni allarmanti. Esprimiamo totale solidarietà e vicinanza alla vittima di questa terribile violenza, augurandoci che possa riprendersi al più presto.

Non basta fare slogan in campagna elettorale sulla sicurezza; è necessario applicare concretamente ciò che si promette. Gli episodi degli ultimi due mesi dimostrano chiaramente che la situazione è fuori controllo. È evidente che parte della città è stata convinta che l’attuale sindaca avesse una chiara visione del problema sicurezza e di come gestirlo. Tuttavia, i fatti recenti raccontano una storia diversa.

Chiediamo un impegno serio e immediato da parte delle autorità competenti per affrontare e risolvere questa emergenza. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta e non può essere relegata a semplice retorica elettorale".

Lo dichiarano la capogruppo di Fratelli d'Italia Angela Sirello con  i consiglieri Alessandro draghi, Matteo Chelli e Giovanni Gandolfo

(fdr)

Scroll to top of the page