Alessandro Draghi: “Tentato stupro in Piazza Giudici, troppo bassa l'illuminazione”

Fratelli d'Italia: “Atto inaudito davanti alla stazione dei carabinieri e in una piazza con 5 telecamere, chiederemo di riattivare le lanterne sulla camera di commercio”

“Sarà arrestato l'aggressore?” si chiede Draghi capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Vecchio dopo aver fatto ieri sera un sopralluogo in Piazza dei Giudici, dove si è consumato venerdì notte un aggressione e un tentativo di stupro, vittima una ragazza di 32 anni che abita lì e stava tornando da lavoro. “In piazza – aggiunge il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi – ci sono 5 telecamere su importanti sedi e palazzi: caserma dei carabinieri degli Uffizi, Museo delle Scienze e la Camera di Commercio, appena ristrutturata.

Serviranno a scoprire il delinquente che si è permesso di fare un crimine così efferato.

Inoltre ho notato, come sempre – conclude Draghi – che l'illuminazione della piazza è molto bassa per non parlare dei vicoli circostanti; chiederemo come opposizione di aumentate potenza e punti luce e di riattivare le lanterne affisse sulla Camera di Commercio, dove da poco si sono conclusi i lavori di restauro”. (s.spa.)

Scroll to top of the page