Federico Bussolin, Capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio, e Manfredi Ruggiero, Capogruppo della Lega al Quartiere 2, criticano l’amministrazione per la gestione del mercato di Campo di Marte in concomitanza con le partite in casa della Fiorentina.
“Siamo solidali - dichiara il Capogruppo della Lega in Palazzo Vecchio, Federico Bussolin - con gli ambulanti e con la Fiorentina, episodi di questo genere hanno un responsabile: l’amministrazione assente. I mercati rionali sono il polmone dell’economia fiorentina, non è giusto che debbano sempre rimetterci. Per questo - conclude Bussolin - prepareremo un atto congiunto in Comune e al Quartiere 2 perché episodi come quelli di oggi non succedano più”.
Dello stesso avviso Manfredi Ruggiero, Capogruppo della Lega al Quartiere 2: “Incontreremo gli ambulanti di Campo di Marte per trovare una soluzione insieme, visto che l’amministrazione si è dimenticata di loro. Dopo le ripercussioni che hanno avuto i mercati con la pessima gestione dei lavori di Piazza delle Cure - conclude Ruggiero - ci aspettavamo qualcosa di più”. (fdr)