Antonio Montelatici (Presidente Commissione controllo): “Respinta, in Commissione Ambiente, la mia mozione per una recinzione nel giardino di via Galliano”

“Avevo chiesto con una mozione, sottoscritta dai Consiglieri Cocollini (Lega) e Draghi (FdI), che in via Galliano, nel relativo spazio pubblico, fosse posta una recinzione, che evitasse l’ingresso, nelle ore notturne, di spacciatori, tossicodipendenti e alcolizzati. Chiedevo, in altre parole – spiega Antonio Montelatici, consigliere della Lega Salvini Firenze e presidente della Commissione controllo – che l’area venisse messa in sicurezza, come, del resto, richiedono da tempo gli abitanti della zona.

Questa Amministrazione, però, da sempre disinteressata alla Città e alle Sue esigenze, ha respinto il nostro atto (niente di nuovo), nonostante in altre occasioni non abbia impiegato un attimo a recintare altri luoghi di loro interesse.

L’atto è stato bocciato in commissione 6, Ambiente, vivibilità urbana e mobilità, nonostante nel question time, che presentai in Consiglio comunale in data 22 marzo – ricorda infine Antonio Montelatici – l’Assessore Cecilia Del Re avesse dato la sua disponibilità”. (s.spa.)

Scroll to top of the page