Area cani di viale Malta, Sinistra Progetto Comune: "A breve il ripristino dell'acqua?"

"La cittadinanza ci aveva segnalato un problema che si protrae da inizio anno. Ringraziamo la Giunta per aver risposto nei tempi dovuti e di aver garantito una soluzione rapida"

Questo l'intervento di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune e Lorenzo Palandri e Francesco Gengaroli - Sinistra Progetto Comunque Quartiere 2

"I giardini di viale Malta sono un riferimento importante per la cittadinanza, che da inizio anno si era ritrovata senza acqua nell'area cani. Abbiamo ricevuto delle segnalazioni e depositato un'interrogazione urgente a metà aprile. Oggi è arrivata la risposta della Giunta, che garantisce un intervento degli uffici entro 15 giorni.

Ringraziamo la Vicesindaca per aver rispettato il termine di dieci giorni per la risposta - un atto dovuto da regolamento ma decisamente raro nel funzionamento complessivo di Palazzo Vecchio. Il nostro grazie va anche alle cittadine e ai cittadini che con la loro segnalazione hanno permesso di non vedere il disservizio protrarsi per ulteriori mesi. In un periodo di pandemia le aree verdi e cani si sono confermate un riferimento importante per chi vive la nostra città e viale Malta è stata oggetto di grande attenzione anche durante la consiliatura precedente.

A questo punto attendiamo il completamento dei lavori e non mancheremo di verificare che tutto proceda tempestivamente, perché già troppi mesi sono passati". (fdr)

Scroll to top of the page