“Una settimana di Tramvia gratis? È il minimo per tutti i disagi creati”
“Confermiamo quanto affermato, cioè che una Regione e un Comune davvero responsabili, avrebbero definito questo piano già un anno prima, per non doversi trovare oggi a dover risolvere le ultime eventuali problematiche.
Sono parole chiare – aggiunge la capogruppo del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos – che non meritano strane interpretazioni se si vogliono capire.
Sappiamo che il piano è stato oggetto di revisione anche per le critiche di alcuni Sindaci dell’aerea metropolitana, ma ci auguriamo davvero, per il bene di questa città, che il piano possa essere concluso il prima possibile e sicuramente prima della messa in esercizio della linea 3 della Tramvia.
Sulla linea 2 invece non ci esprimiamo. L’assessore è davvero convinto che partirà entro i tempi stabiliti? Perché questa adeguata comunicazione, come la definisce lui, per ora non c’è stata, sia per le due linee tranviarie che per il tpl su gomma. Sono mesi che tutto tace, tranne le promesse di una settimana di corsa gratuita.
Ci sembra il minimo – conclude la capogruppo del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos – se si pensa a tutti i disagi che questa Amministrazione ha creato alla città con questo progetto assurdo”. (s.spa.)