Bussolin, Bonriposi e Bisconti (Lega): "Furti in piazza dell'Isolotto, il Comune assiste inerme"

"Quartiere 4 ormai ostaggio della microcriminalità, serve impiego stazioni mobili della Polizia Municipale"

Dichiarazioni del Capogruppo e Segretario provinciale Lega Federico Bussolin, del Commissario comunale Lega Federico Bonriposi e del Capogruppo Lega al Quartiere 4, Davide Bisconti

"Si apprende purtroppo dalla stampa odierna dell'ennesimo spiacevole episodio nella notte tra sabato e domenica scorsi in un bar a Firenze, in piazza dell'Isolotto. E' stato infatti forzato il bandone e da lì i ladri sono riusciti a entrare nel locale. I ladri hanno rubato dalla cassa 700 euro e un cellulare. Ormai il quartiere Isolotto-Legnaia è diventato ostaggio di furti, spaccate e spaccio nel totale silenzio dell'Amministrazione comunale. La cosa ancor più grave è che tutto viene ormai "derubricato" dalla sinistra come il solito fatto di cronaca!".

"Chiediamo controlli serrati da settimane come Lega con l'ausilio e la vera presenza nelle zone più a rischio del Quartiere 4 (piazze e giardini), delle cosiddette stazioni mobili della Polizia Municipale. Presidi che possano fare da deterrente contro i malintenzionati. Il Comune deve far sentire la sua voce e la sua presenza grazie ai suoi agenti. La gente chiede solo di vivere tranquilla ed i commercianti di poter alzare il bandone della loro attività commerciale senza brutte sorprese". 

Scroll to top of the page