Bussolin e Bonriposi (Lega): “200 poliziotti per Firenze? Nardella fa il pallottoliere, quello che serve è un nuovo Sindaco”

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega Federico Bussolin e del Commissario comunale Lega Federico Bonriposi.

“Apprendiamo dalla stampa che il Sindaco oggi si è reinventato pallottoliere, 200 agenti in più per la città? Il Ministro Piantedosi ne portò già 40 in più a Gennaio per la città. Ora ne vorrebbe il quintuplo, ben venga. Il problema di Firenze, però, è il Sindaco medesimo e la mentalità politica della sua maggioranza di sinistra, incapace di affrontare i temi inerenti il degrado e l’illegalità. Ed allora ecco che senza forza di volontà nell’agire, arrivano le richieste da pallottoliere come quelle odierne indirizzate al Governo”.
“La Lega da anni evidenzia che manca una reale lotta quotidiana, una “tolleranza zero” da parte di governa la città nei confronti di quei reati che creano la microcriminalità che tanto assilla Firenze”. (s.spa.)

Scroll to top of the page