Bussolin e Giannelli (Lega): "Frequenti disservizi alle macchinette per distribuzione biglietti AT. Non saranno state manomesse?"

"Timori per cittadini e turisti che pagano con carta credito"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega Federico Bussolin e del Consigliere Comunale Lega a Dicomano (Fi), Giampaolo Giannelli

"Abbiamo ricevuto segnalazioni proprio dal nostro Consigliere Comunale Lega a Dicomano (Fi)- Giampaolo Giannelli, che le macchinette per la distribuzione di biglietti di AT autolinee presentano costanti e frequenti disservizi alle fermate della Stazione SMN ed a Scandicci (fermata Resistenza). I cittadini ed i turisti si lamentano perché non esistono alternative talvolta per acquistare biglietti. Non tutti hanno l'App sul proprio cellulare, soprattutto i turisti di passaggio in città".

"Preoccupa che siano spesso fuori uso macchinette, guarda caso con forte affluenza di utenti. Temiamo che possano essere state volutamente manomesse soprattutto a danno di coloro che pagano con carta di credito. Di questi tempi clonare carte di credito è una truffa costante e pericolosa".

"Chiediamo pertanto a Comune ed AT Autolinee di verificare la tipologia di danni che vengono arrecati ai distributori di biglietti, tutelando gli utenti con una maggiore manutenzione ordinaria per scongiurare eventuali truffe".
 

Scroll to top of the page