Circolo di Castello. Cristiano Balli (Presidente Quartiere 5): “Legittimato a permanere con la sua attività nell’immobile”

“Dimostrazione di serietà e affidabilità relativamente al percorso fatto con l’amministrazione perfezionatosi alcune settimane fa”

“Trasecolo nell’apprendere di nuove dichiarazioni dei consiglieri Federico Bussolin e Matteo Chelli della Lega e di Angela Sirello di Fratelli d’Italia. Nel caso del circolo Arci di Castello, in maniera chiara e trasparente – replica il presidente del Quartiere 5 Cristiano Balli – come già risposto attraverso atti ai consiglieri, l’amministrazione comunale, attraverso l’opera dell’assessore al patrimonio Alessandro Martini, la direzione patrimonio ed il Quartiere 5, e anche grazie alla disponibilità del circolo, è arrivata a precisare, in maniera conforme, l’attuale stato normativo e regolamentare ed a chiarire in modo netto la legittimità del circolo a permanere con la sua attività nell’immobile.

Non si riesce a capire l’ostilità – prosegue il presidente Balli – nei confronti di un circolo che ha intrapreso la strada del rispetto delle regole e si è dimostrato serio e affidabile relativamente al percorso fatto con l’amministrazione perfezionatosi alcune settimane fa”. (s.spa.)

Scroll to top of the page