Cpr, Fratelli d'Italia: "Bene la prefetta Ferrandino, ora resta solo l'ostacolo del finto buonismo PD per realizzare questa struttura fondamentale per la sicurezza dei fiorentini"

"Fratelli d'Italia apprezza le parole della prefetta Ferrandino in merito alla necessità e importanza di realizzare un Centro per il Rimpatrio in Toscana per poter fronteggiare al meglio il fenomeno dell'immigrazione irregolare. Noi lo diciamo da sempre, parimenti a ad alcuni sindaci del PD, che nel recente passato si mostravano possibilisti, prima dell'elezione della Schlein come segretario.

Se il Segretario dem Fossi continua a equiparare i Cpr a campi di concentramento non si troverà mai una soluzione ai delinquenti irregolari presenti sul territorio. Ora non lo diciamo solo noi, ma anche la prefetta che, fino a prova contraria, rappresenta lo Stato Italiano nel nostro territorio.

Ci auguriamo quindi che alle parole seguano i fatti, con la collaborazione fattiva di tutti i livelli istituzionali coinvolti. A Fossi diciamo che, se non gli sta bene il Cpr, gli immigrati irregolari che compiono reati in attesa di essere espulsi li può ospitare a casa sua".

Lo dichiarano i consiglieri del gruppo Fratelli d'Italia a Palazzo Vecchio Angela Sirello (capogruppo), Alessandro Draghi, Matteo Chelli e Giovanni Gandolfo. (fdr)

Scroll to top of the page