De Blasi e Masi (MoVimento 5 Stelle): “Solidarietà al giornalismo tutto, l’attacco di Commisso alla stampa locale non è funzionale alla soluzione dei problemi”

“La Fiorentina è patrimonio della città ed è doveroso da parte della società rispettare chi del proprio lavoro fa servizio di informazione ai tifosi che della squadra sono la componente più importante”

Questa è la stampa, caro, la stampa. E non c’è niente che tu possa fare. Niente" è la sintesi tradotta di un comunicato ad opera dei nostri giornalisti ai quali rivolgiamo la nostra piena e indiscussa solidarietà – dichiarano il capogruppo M5S Roberto De Blasi e il consigliere Lorenzo Masi - che aggiungono: “That's Florence, baby, Florence. Our artistic and cultural heritage that the whole world envies us. And there is nothing you can do. Nothing”.

Caro Presidente Lei è la Fiorentina e con i Fiorentini ci sono i Giornalisti protagonisti indiscussi della nostra informazione - concludono De Blasi e Masi –. I soldi possono fare molto ma non tutto, il nostro auspicio è che Lei possa comprendere e ristabilire un rapporto di reciproca stima con chi ha sempre fatto il proprio lavoro in modo indipendente raccontando semplicemente i fatti”. (fdr)

 

Scroll to top of the page