"Avevamo presentato emendamento al bilancio per la stessa cifra stanziata oggi, il PD lo bocciò. Guccione assente, all'assessore allo sport non interessa il futuro del nuoto in città?"
"Ci siamo astenuti sul voto di oggi per una variazione al bilancio che consente lo stanziamento di 300mila euro a favore delle piscine comunali. Perché presentammo un emendamento in bilancio per la stessa cifra, togliendoli dal famigerato scudo verde ma il PD, lo stesso gruppo che oggi si vanta della variazione in bilancio fatta in fretta e furia, lo bocciò". Lo dichiarano i consiglieri di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai.
"Notiamo che Guccione risulta assente in aula durante il dibattito sulla delibera. Nonostante si parli di impianti natatori, al giovane assessore l'argomento non interessa.
Il sostentamento delle piscine è interesse generale e universale, tutti nuotano nelle piscine comunali ed in impianti in concessione, giusto supportarle. Non tutti al contrario frequentano i circoli Arci, che secondo noi non rappresentano una priorità" aggiungono i consiglieri di opposizione. (fdr)