Nel Quartiere 4 ben cinque eventi tra 8 e 11 luglio. Mirko Dormentoni: “L’Estate al Quartiere 4 si conferma un’occasione di incontro tra culture e discipline che spazia in più luoghi, specchio della ricchezza della nostra comunità”
La rassegna gratuita di eventi estivi del Quartiere 4 ‘Estate Q4’ prosegue tra l’8 e l’11 luglio con ben 5 appuntamenti!
Programma:
Giovedì 8 luglio 2021, ore 21.15, Arena Estiva Villa Vogel - ‘Vorrei Essere Acqua’, concerto di Giulia Ventisette. Con: Edoardo Abbrevi chitarre, Amedeo Ronga basso, Aldo Viti batteria.
Venerdì 9 luglio ore 21.15, Arena Estiva Villa Vogel - Cooperativa Land In Music e Associazione Landini presentano Monday Mood e Messy Scale in concerto.
Sabato 10 luglio, ore 21.15, Pontignale (via del Pantano) – Concerto 'Grillo Swing' (La Compagnia delle Seggiole) (Estate Fiorentina).
Sabato 10 luglio, ore 9-19, Parco di Villa Vogel - ‘RIprendiamoci per mano. Il volontariato e il servizio civile oltre la pandemia’, a cura di Humanitas Firenze e Anpas.
Sabato 10 e domenica 11 luglio, ore 17-23, Limonaia e Cortile Villa Vogel – Associazione Lailac, Festa Tanabata, festa giapponese dei desideri nell’ambito dell’Estate Fiorentina.
“L’Estate al Quartiere 4 – dichiara il presidente Mirko Dormentoni – si conferma un’occasione di incontro tra culture e discipline che spazia in più luoghi, specchio della ricchezza della nostra comunità. Più generi musicali a confronto, la grande attenzione al mondo del volontariato, in particolare dopo la pandemia, e la nostra tradizione internazionale che prosegue con la nuova edizione della festa giapponese Tanabata. E dalla prossima settimana l’orizzonte degli eventi si allargherà anche a piazza dell'Isolotto. vi aspettiamo!”.
'Vorrei Essere Acqua' è a cura di Sketch Spettacoli.
Info e aggiornamenti: www.comune.fi.it. (s.spa.)