Per l’accesso agli sportelli del Reparto Verbali e Notifiche obbligatoria la mascherina. Si consiglia l’utilizzo dei canali telefonici e telematici
Lunedì 1 giugno riapre front office del Reparto Verbali e Notifiche della Polizia Municipale in via delle Cascine 9. Gli sportelli saranno aperti lunedì e venerdì in orario 8.30-12.30, martedì e giovedì dalle 13 alle 17.
Restano attivi e consigliati i canali telematici pm.info@comune.fi.it e telefonici 055/3282040 chiamando dal lunedì al venerdì in orario 8-13 mentre il martedì e giovedì si allunga fino alle 18.
L'accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria quindi una persona per volta con mascherina e distanziamento di un metro. All’ingresso sarà misurata la temperatura e sarà vietato se superiore a 37,5 e per gli utenti disponibile un dispenser per l'igienizzazione delle mani.
Per quanto riguarda la restituzione veicoli provento furto e/o sequestrati ci si può rivolgere al Reparto Controllo Società Partecipate preso la Depositeria (
via Baldovinetti 3) il martedì e mercoledì dalle 8 alle 12 e il giovedì dalle 13 alle 18. Per concordare appuntamenti in orari diversi telefonare allo 055/3283951 oppure inviare una email a pm.depositeria@comune.fi.it). (mf)