Finesettimana di controlli della Polizia Municipale: in centro multati tre minimarket aperti oltre l’orario consentito e denunciato un ladro di monetine al Porcellino

Finesettimana di controlli per la Polizia Municipale. Nelle notti di venerdì e sabato le pattuglie sono state impegnate in particolare nella zona centrale mentre domenica pomeriggio è stato eseguito un intervento mirato nel Parco delle Cascine dove si danno appuntamento i cittadini peruviani.

Per quanto riguarda il centro gli agenti hanno effettuato controlli mirati in particolare nella zona Santa Croce, Sant’Ambrogio e in Oltrarno multando tre minimarket, trovati aperti dopo le 24, orario di chiusura in area Unesco, e tre locali per l’esposizione di insegne non autorizzate. Eseguite verifiche anche contro il parcheggio selvaggio e sui posti riservati ai residenti: complessivamente sono state elevati 240 verbali e rimossi 44 veicoli (per la gran parte in Oltrarno). Sabato intorno alle 23 gli agenti hanno sorpreso un uomo mentre tentava di sottrarre le monetine dalla fontana del Porcellino. Per il 35enne originario della Serbia è scattata la denuncia. (mf)

 

 

 

 

 

Scroll to top of the page