Firenze Fiera, Felleca e Dardano (IV): “Dal question time di oggi su Firenze Fiera di oggi poche certezze: ma non si può essere ‘leggeri’ con i destini dell’economia cittadina”

“Abbiamo richiesto oggi con un question time quale sarà il percorso per Firenze Fiera, all’indomani dell’esito negativo della procedura per le offerte di Fiera Milano, Fiere di Parma e Pitti Immagine, che – l’assessore lo conferma – sono risultate non congrue.

Non soddisfa, ed anzi preoccupa la risposta dell’Assessore Bettarini, che non offre nessun elemento certo, limitandosi a dire che si valutano diverse ipotesi, che si sceglierà la strada più idonea, e che ci sarà di certo il contributo dei soci pubblici, ma non è dato saperne neppure l’entità.

Il bilancio preventivo è alle porte, ed ancora non ci sono certezze né numeri. Non ci pare questo il modo corretto di gestire una società che è tra le più importanti e strategiche per l’economia fiorentina, anche ricordando come si sia fatta di recente una variazione di bilancio per dare 10 milioni allo stadio del Rugby senza battere ciglio. Resteremo vigili sui futuri sviluppi”.

Lo dichiara la consigliera di Italia Viva Barbara Felleca insieme alla capogruppo Mimma Dardano

(fdr)

Scroll to top of the page